Il 12 Ottobre a Roma si è tenuto l’evento promosso da ANPAR e NADECO (Associazione Nazionale Demolizione ed Economia Circolare per le Costruzioni) dal titolo “Riciclo rifiuti inerti – Traino dell’economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato”.
Il convegno, realizzato con il patrocinio di ASSOAMBIENTE, ANCE e e UNIONCAMERE, ha costituito un’importante occasione per approfondire i temi legati al riciclo dei rifiuti inerti e il suo ruolo centrale nell’economia circolare.
Sono stati affrontati i temi relativi al contesto normativo attuale e le opportunità di mercato correlate a questa tematica e vi hanno presenziato relatori di spicco nel settore, esperti e professionisti che hanno condiviso le loro conoscenze e le migliori pratiche in materia di riciclo dei rifiuti inerti.
All’evento è intervenuta in apertura il Vice Ministro Vannia Gava. Le conclusioni sono state affidate al Presidente ASSOAMBIENTE, Chicco testa
L’evento, realizzato con la Partnership di RiciclaTv è stato trasmesso in streaming sui canali social ed ha ottenuto un grande successo con circa 8000 visualizzazioni totali con un picco di 2900 contemporaneamente e una durata media del collegamento di 49 minuti.
Si ringraziano per il sostegno: CAVA GHISALBA – CAVIT – DESPE – DI.MA. – E-LAB – GRUPPO SEIPA – ICMQ e INERTI SAN VALENTINO.
Clicca qui per rivedere il Convegno.
Clicca qui per la Rassegna Stampa