Si terrà a Roma il prossimo 19 luglio il Convegno realizzato da ANPAR insieme con CMR – Centro Materia Rinnovabili dal titolo “Appalti verdi e economia circolare nell’edilizia e nelle infrastrutture”.
Un incontro tra Istituzioni, operatori del settore e rappresentanti delle imprese per fare il punto sulla concreta possibilità di avviare pratiche di economia circolare nel settore dell’Edilizia e delle infrastrutture. Le strategie europee, l’importanza del Protocollo europeo per la gestione dei rifiuti inerti nel contrasto alla diffidenza nell’uso degli aggregati riciclati e la funzione di driver esercitata dai nuovi Appalti Verdi, le prospettive specifiche del settore degli aggregati riciclati e artificiali.
Per partecipare al Convegno che si terrà presso la Regione Lazio, Sala Tevere (via Cristoforo Colombo, 212) è necessario registrarsi entro e non oltre il 18 luglio prossimo inviando un email con i propri dati (nome, cognome, titolo/carica, azienda, email) alla Segreteria Organizzativa Anpar: info@anpar.org
Leggi il Programma ANPAR 19 luglio
Il Convegno è realizzato in collaborazione con REMTECH EXPO e con la partecipazione delle ASSOCIAZIONI ANCE | CNA | CONFCOOPERATIVE | CONFARTIGIANATO | LEGA COOPERATIVE | ATECAP.
Media Partner dell’evento è Ricicla.tv.
Partner ANPAR è KIWA CERMET ITALIA.
Sponsor sono le Aziende CAVETEST e ICMQ.