Venerdì 10 Novembre 2017, si è conclusa la 21a edizione di Ecomondo, che ha segnato la nuova presenza di ANPAR sia nel Comitato Tecnico e Scientifico sia alla guida di INERTECH.
Il Presidente, il Segretario, il Direttore e la struttura di ANPAR ringraziano la fiera di Rimini, gli organizzatori dell’evento, i relatori, tutti i partecipanti ai convegni e quanti hanno seguito la manifestazione INERTECH.
Il successo della manifestazione, dimostrato dall’ alta affluenza del pubblico, è dovuto soprattutto all’elevato livello dei convegni ospitati e all’interesse suscitato dai singoli interventi che hanno riguardato gli argomenti più cari alla nostra associazione, tra i quali il nuovo Protocollo di gestione dei rifiuti da C&D, la produzione e l’impiego degli aggregati artificiali e riciclati ed il nuovo Regolamento sui materiali da scavo. A questi si è aggiunto il tema, tristemente attuale, della gestione dei rifiuti da terremoto.
Inviamo a tutti i più cordiali saluti e vi diamo appuntamento alle prossime iniziative pubbliche di cui potrete vedere le scadenze sul sito web dell’Associazione.